Senza un dente?
Per chi ha il problema dei ‘denti mancanti’, l’approccio DIGIDENT PROTESICO è il più adatto per tornare ad avere una corretta masticazione e una perfetta estetica.
L’utilizzo di metodi tradizionali, con molti appuntamenti e senza la possibilità di pre-visualizzare il risultato finale, spesso può essere causa di molti disagi legati al tempo necessario nella esecuzione delle terapie (molteplici appuntamenti) e può succedere che il risultato raggiunto non sia esattamente come il paziente lo immaginava (mancata pre-visualizzazione).
Inoltre la mancanza di strumentazioni diagnostiche avanzate spesso rende incompleta la diagnosi ed il piano di lavoro, che può riservare spiacevoli sorprese.
Infine spesso vengono effettuate estrazioni di denti che si sarebbero potuti recuperare.
L'approccio DIGIDENT è altamente tecnologico e grazie alle strumentazioni moderne e alla collaborazione con laboratori a Km Zero situati in città, permette ai pazienti di avere un quadro estremamente preciso e completo della situazione orale, vedere in anteprima il risultato ottenibile e finalizzare il lavoro nel minor numero di appuntamenti ed in modo minimamente invasivo. Inoltre le tecnologie permettono in molti casi di recuperare denti altrimenti da estrarre, semplificando spesso i piani terapeutici e quindi abbattendo i costi.
In questo modo DIGIDENT permette di ristabilire la salute ed l'estetica della bocca sicuro del risultato prefissato, con la certezza che sono stati considerati tutti gli aspetti , con il minor numero di appuntamenti.