I denti storti
Per chi, giovane o adulto, ha il problema dei denti storti o di una recidiva ortodontica, l'approccio DIGIDENT ORTODONTICO è ottimale per raggiungere il bel sorriso desiderato in modo quasi invisibile.
Se si utilizzano i metodi convenzionali ( “attacchini fissati ai denti”) è possibile provocare numerosi disagi estetici e tempistiche lunghe di trattamento; anche utilizzando gli allineatori invisibili senza le tecniche digitali, ossia facendo impronte con le paste tradizionali e spesso senza condividere il progetto del nuovo sorriso col paziente, si possono determinare numerosi fastidi o tempistiche lunghe di trattamento senza la certezza che il risultato finale sia quello che il paziente immaginava.
Con l'approccio DIGIDENT invece si utilizza lo scanner intraorale per le impronte dei denti (quindi con meno disagio) e gli allineatori trasparenti per raddrizzare i denti in modo estetico.
Queste tecnologie permettono al paziente di vedere subito in anteprima come sarà il sorriso alla fine del trattamento.
L’uso della speciale telecamera (scanner intraorale) infatti permette di effettuare rapide impronte 3D della bocca senza disagi, di far vedere il risultato finale e di creare in poco tempo le mascherine di allineamento trasparenti.
L'approccio DIGIDENT permette di risolvere il problema dei denti storti in modo quasi invisibile, sicuro del risultato raggiunto,
Si ha la tranquillità che sono stati considerati tutti gli aspetti, per la minor durata possibile del trattamento e con il minor numero complessivo di appuntamenti ( sedute in studio ogni 1 o 2 mesi)